Il ds del Südtirol , Paolo Bravo, è tornato ad esprimersi circa il recente passaggio di Hans Nicolussi Caviglia alla Salernitana. Il classe 2000 si è accasato a Salerno con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Juventus.
Le parole di Bravo su Nicolussi Caviglia
Questo pomeriggio il club granata presenterà il neo acquisto con una conferenza stampa come successo con Guillermo Ochoa, intanto il direttore sportivo del Südtirol, Paolo Bravo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Queste riguardano proprio il trasferimento dell’ex Perugia, di seguito le sue parole.
Potrebbe interessarti anche:
“Sono ancora i primi giorni quindi primi giorni sono interlocutorie. Bisogna dare delle notizie chiare, Nicolussi Caviglia è stato preso in prestito dalla Juventus e quando si fa questo tipo di operazioni con la proprietà del giocatore che non risulta tua ci si siede ad un tavolo perdente.
Detto questo, nel momento in cui è venuta fuori una situazione importante per la Juventus e per il giocatore con il giocatore che ha avuto l’occasione di potersi trasferire in Serie A il risultato è scontato. Questa non è una cessione che passa inosservata”.