In vista dell’ormai prossima stagione d’Eccellenza, l’intricata situazione vissuta nell’ambiente Agropoli potrebbe finalmente risolversi, portando un po’ di sereno dalle parti dello stadio “Guariglia”. Una svolta, avvenuta nelle ultime ore, potrebbe infatti risollevare il destino dei delfini.
Eccellenza, il periodo complicato dell’Agropoli
Il momento della società salernitana si traduce in ciò che è avvenuto nella giornata di ieri, durante il secondo atto della fase a gironi della Coppa Italia. La formazione azzurra ha mandato in campo solo giovani in quella che è stata un’autentica carneficina: 6-0 in favore degli avversari del Sapri.
Per fortuna, dopo ogni tempesta arriva sempre l’arcobaleno.
Potrebbero interessarti anche:
La svolta
I tifosi potranno presto festeggiare. Difatti, stando a quanto riportato da Set TV, l’imprenditore Domenico Cerruti è pronto a prendere in mano la squadra. Il colloquio avvenuto col sindaco di Capaccio Paestum, nonché presidente della Provincia, Franco Altieri, ha portato i suoi frutti.
L’organigramma societario dovrebbe vedere Ugo Schiavo, Francesco Barone e Nicola Volpe, rispettivamente nelle vesti di direttore generale, avvocato di riferimento e dirigente operativo. Luigi Squillante dovrebbe assumere il comando della squadra, in veste di nuovo allenatore.
L’organigramma agropolese sta per essere definito. La stagione 2023-24 dei delfini potrà dunque riprendere, dopo qualche spavento, col piede giusto.