lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza: oggi finalissima di Coppa Italia per una salernitana
spot_img

Eccellenza: oggi finalissima di Coppa Italia per una salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La finalissima della Coppa Italia Dilettanti in Eccellenza, in programma oggi, tra Afragolese e Costa d’Amalfi si disputerà allo stadio “Squitieri” di Sarno.

Eccellenza, Coppa Italia: oggi la finalissima

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19,00. I biancoblu, cari al patron Sal De Riso,  sono attualmente al quarto posto, del gruppo B d’Eccellenza, con 37 punti conquistati.  I rossoblu, i favoriti per il successo finale, sono inseriti nel raggruppamento A,  dove comandano, invece, il loro girone con 51 lunghezze in graduatoria. Chi vince approderà alle fasi nazionali, con la possibilità, in caso di ulteriore successo nella manifestazione, di accedere direttamente in Serie D. Nella sfida odierna, in caso di parità, supplementari e poi eventuali rigori. La vincente di oggi succederà nell’albo d’oro al Cervinara, che nella passata stagione si impose, proprio ai rigori.

Il cammino dei salernitani

Il Costa d’Amalfi, che nel primo turno aveva estromesso Scafatese e Vis Ariano,  ha superato il Sant’Agnello agli ottavi, il Buccino Volcei ai quarti ed infine la Polisportiva Santa Maria in semifinale.

Il cammino dei napoletani

L’Afragolese, dopo aver superato Marcianise e Casoria, nel primo turno, ha battuto il Frattamaggiore agli ottavi, il Pomigliano ai quarti e la Puteolana in semifinale.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari