mercoledì 09 10 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza Girone B: crollano Battipagliese e Buccino Volcei
spot_img

Eccellenza Girone B: crollano Battipagliese e Buccino Volcei

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Risultati sorprendenti e importanti quelli che hanno caratterizzato la quinta giornata del Girone B di Eccellenza campana. Vediamo i risultati delle nove salernitana impegnate nel raggruppamento.

Eccellenza Girone B: Battipagliese sconfitta, ma prima

Quinta giornata del Girone B di Eccellenza campana piena di sorprese e conferme. Risultati che hanno stravolto la classifica e che hanno stabilito nuove gerarchie.


Ti potrebbero interessare anche:


L’unica cosa che non è cambiata è la vetta della classifica: la Battipagliese è ancora salda al primo posto con 12 punti, ma per le zebrette è arrivata la prima sconfitta in campionato. L’artefice di tale avvenimento è l’Heraclea, formazione pugliese allenata dal tecnico battipagliese Carmine Turco. 2-0 è il risultato con cui i foggiani si sono imposti sulla capolista grazie ai gol di Johnson Yeboah e Pignataro, il tutto nonostante fosse maturata l’inferiorità numerica per l’espulsione di Esposito al 23′. Vittoria che rilancia le ambizioni di alta classifica degli uomini di Turco, ora a -2 proprio dalla Battipagliese.

Ambizioni di alta classifica che sta nutrendo la nuova seconda forza del campionato: il Victoria Marra. La Celeste batte a sorpresa con un netto 3-0 casalingo la più quotata Virtus Stabia e trova il sorpasso in classifica con 11 punti, a -1 dalla vetta. A segno per la formazione scafatese Bassano, Chiacchio e Mountahi. Chi invece ha deluso è il Buccino Volcei. I rossoneri cadono a sorpresa per 3-1 in casa contro l’Audax Cervinara a causa della doppietta di Pesce e del gol di Guida (inutile il gol di Dellacasa) e perdono contatto con la zona play-off. Chi ha ritrovato il sorriso, invece, è il Rossoblu Castel San Giorgio, vittorioso per 2-1 sul campo del Salernum Baronissi grazie ai gol di Pastore e Cimmino, vanificando la segnatura di D’Ambrosio.

Continua il crollo verticale dell’Agropoli, sconfitto in casa per 3-2 in rimonta anche dal Santa Maria la Carità. Delfini che trovano il doppio vantaggio con i gol di Ferraiolo e Gaudino, prima di subire il ribaltone firmato da Rega, Grieco e Scognamiglio. Punto importante per il Santa Maria Cilento, stoppato in casa sullo 0-0 dall’Apice. Prosegue la resurrezione dell’Ebolitana, che fa suo il derby con la Calpazio fanalino di coda per 2-1 con i gol di Evacuo e dell’ex Corsaro, ribaltando il vantaggio iniziale di Mocdece. Esordio con sconfitta, quindi, per il nuovo tecnico granata Salvatore Nastri.

Chiudono la rassegna: Città di Solofra – Virtus Serino 1-2 e LMM Montemiletto – Sant’Antonio Abate 1-1.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari