HomeCalcioEccellenza, girone C: vincono Angri e San Marzano, retrocede il Calpazio
spot_img

Eccellenza, girone C: vincono Angri e San Marzano, retrocede il Calpazio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è appena conclusa la 25ª giornata del girone C di Eccellenza. Per garantire regolarità al campionato anche i match di questo turno si sono disputati in contemporanea. Continuano a vincere Angri e San Marzano e clamoroso tonfo casalingo per il Buccino Volcei contro il Sant’Agnello. Sabato prossimo, dunque, si ripartirà sempre con il duello in testa alla classifica tra Angri e San Marzano, rispettivamente a 63 e 61 punti.

Eccellenza girone C: i match clou

I fari erano puntati sul duello che sta appassionando il girone C della provincia di Salerno. La capolista Angri ha espugnato Amalfi, grazie alle reti di Leone, Del Sorbo e Di Paola: 3-1 il risultato finale. Il San Marzano risponde con un sonoro 5-0 casalingo al Salernum Baronissi, grazie alla doppietta di Spinola e ai goal di La Montagna, Liccardi e Maiorano. La situazione resta, dunque, invariata: sarà decisiva la prossima giornata per decidere chi chiuderà in prima posizione il girone C.

Nell’altro duello del girone C, ovvero quello per il terzo posto, resta tutto invariato. Infatti l’Agropoli espugna Pontecagnano con un 5-0 al Faiano. Protagonista assoluto è Margiotta con una doppietta, mentre di Vitelli, Bacio Terracino e Yeboah le altre tre reti. Una doppietta di Malafronte permette alla Scafatese di regolare il Castel San Giorgio per 2-0.

Gli altri match della 25ª giornata

L’Alfaterna espugna Capaccio, condannando il Calpazio alla retrocessione diretta in Promozione: 3-0 siglato dalla doppietta di Di Giacomo e dal goal di Delle Donne. Il Vico Equense, nell’ultimo match casalingo della stagione, regola con un tris la già retrocessa Virtus Cilento: doppietta di Petricciuolo e goal del definitivo 3-0 di Ferrara.

Goal e spettacolo nel match tra Buccino Volcei e Sant’Agnello: la spuntano gli ospiti che, si avvicinano alla salvezza diretta, vincendo 4-2, issandosi così al settimo posto in classifica con 32 punti.


Potrebbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari