Ieri si è conclusa la 14ª giornata del girone B di Eccellenza campana, il San Marzano si riconferma in testa alla classifica, vincono ancora Agropoli e Scafatese.
Eccellenza Girone B, i risultati e classifica aggiornata
Questo weekend ha visto andare in scena la 14ª giornata del girone B di Eccellenza. Ben quattordici squadre sono scese in campo sabato 26 novembre, solamente due le gare disputate domenica 27.
Il Città di Solofra è tornato a vincere dopo due k.o consecutive, nella gara contro il Salernum Baronissi è stata decisiva la rete di Sabatino. Invece, il Costa d’Amalfi non è andato oltre il pari contro l’Audax Cervinara, ora gli amalfitani sono a sette punti dal quinto posto, occupato proprio dai biancoblu.
Ti potrebbero interessare anche:
Terzo successo consecutivo per il Giffoni Sei Casali che rifila un secco 3-0 al Lioni. Ora i ragazzi di Messina sono a sei lunghezze dalla zona playout. Nulla da fare per il Vico Equense, sempre più fanalino di coda della classifica. Nella sfida contro il Castel San Giorgio sono stati decisivi i gol di Orefice e Raimondi, terza vittoria in campionato per i rossoblu.
Il San Marzano si conferma la squadra da battere, difatti i blaugrana non hanno avuto nessun problema contro un impotente Buccino Volcei. Per la prima della classe hanno timbrato il cartellino Marotta, Prisco, Montoro e Elefante. Infine, successo di misura per le tre concorrenti, Ercolanese, Agropoli e Scafatese.