HomeFrontpageEderson su Sabatini: "Mi convocava dopo le partite. Persona speciale per me"
spot_img

Ederson su Sabatini: “Mi convocava dopo le partite. Persona speciale per me”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’ex giocatore della Salernitana, Ederson, ora in forze all’Atalanta, ha parlato del DG granata, Walter Sabatini, e del rapporto che lo legava a lui. Ecco le sue parole nell’intervento in esclusiva a “Cronache di Spogliatoio”.

Ederson: “Sabatini persona speciale per me”

Lunedì 6 maggio, alle ore 18, la Salernitana sfiderà l’Atalanta nel match che andrà in scena allo stadio “Arechi”. L’ex della gara, il centrocampista Ederson, ha parlato del rapporto che lo lega a Walter Sabatini, DG del Cavalluccio.


Potrebbe interessarti anche:


«Sabatini? Mi ha raccontato che decise di prendermi dopo aver visto un’azione in particolare: uno stop a seguire con cui saltai due giocatori. Quando la vide disse: “Basta, va bene, lo prendo. Non ho bisogno di vedere altro“».

«È una persona speciale per me. Ha sempre creduto che potessimo salvare la Salernitana. Dopo le partite mi convocava per analizzare le mie azioni e farmi capire come migliorare. Mi diceva: “Ma come fai a farti rubare palla qui? Come fai a sbagliare questo passaggio?”. Sapevo che voleva spingermi a migliorare e quindi arrivavo pronto, con la testa giusta».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari