HomeFrontpageBohinen sostituito anzitempo contro l'Augsburg: uscita precauzionale per il norvegese
spot_img

Bohinen sostituito anzitempo contro l’Augsburg: uscita precauzionale per il norvegese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Grande spavento ieri sera per Emil Bohinen, uscito anzitempo nella partita contro l’Augsburg per un problema fisico riscontrato dopo la prima mezz’ora di gioco. Uno stop precauzionale – si legge – per il norvegese che, seppur all’apparenza, ha preoccupato i tifosi.

Bohinen esce alla mezz’ora, le sue condizioni

Dopo un inizio di gara discretamente promettente, imbastito con delle giocate che dettano ordine e personalità, nel corso dell’amichevole con l’Augsburg Emil Bohinen è stato sostituito anzitempo dopo 30′ minuto di gioco.


Potrebbe interessarti anche:


Uno stop che a primo acchito ha preoccupato non poco l’allenatore e i tifosi granata, considerando i tanti infortunati che hanno colpito il norvegese nel corso della scorsa stagione, ma il centrocampista granata non sembra in grosso pericolo. L’uscita di ieri sarebbe quindi di natura precauzionale.

Al termine della gara ha fatto sapere che l’ex CSKA Mosca è stato vittima di un trauma muscolare alla coscia sinistra. Bohinen ha quindi preferito segnalare subito il problema allo staff, che ha optato per non rischiare. Le condizioni dell’ex CSKA Mosca verranno valutate e monitorate nelle prossime ore, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente serio.

Il suo voto in pagella

Bohinen: Sfortunato Emil che esce per infortunio dopo una partita senza gloria e senza infamia. SV (Dal 32′ M. Coulibaly): Su di lui pesa il fallo che ha causato il calcio di rigore per l’Augsburg (molto generoso), si mangia un gol già fatto su assist di Botheim. 5

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari