lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSalernitanaEmpoli-Salernitana: la prova di Cedric Gondo
spot_img

Empoli-Salernitana: la prova di Cedric Gondo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana esce con un punto da Empoli. L’attacco soffre ancora la mancanza di un attaccante da doppia cifra. Analizziamo la partita di Cedric Gondo.

La partita di Cedric Gondo a Empoli

Nelle 6 partite in cui è stato chiamato in causa, l’attaccante granata non ha demeritato. La sua media voto può ritenersi importante se si considera lo scetticismo che lo circondava. Nel suo bottino ci sono due gol e due assist, l’ultimo sfornato sui piedi di Cristiano Lombardi. Il suo campionato è il crescendo, se il resto della squadra seguirà le orme dell’attaccante quanto di Lombardi, ci potranno essere soddisfazioni per i tifosi granata. Ieri gli sono mancati solo i gol con i quali aveva steso il Crotone. Il resto c’è tutto.

Dalle pagelle di SalernoSport24: “Con la sua vivacità mette in grave difficoltà gli esperti, ma macchinosi centrali difensivi azzurri. Emblematico il sombrero effettuato ai danni di Maietta che, in almeno 5 circostanze, è costretto a fermarlo con le cattive. Meriterebbe appieno la riconferma da titolare anche nel prosieguo del campionato… eventuale valzer delle punte a parte, 6,5“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari