domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioSchiavino: "Ricevuto offerte tra C e D, ma ora penso a lavorare...
spot_img

Schiavino: “Ricevuto offerte tra C e D, ma ora penso a lavorare sodo”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È ripartito per il quattordicesimo anno di fila il progetto Equipe Campania, il ritiro estivo organizzato, ad Angri e Mugnano, da Antonio Trovato per calciatori senza contratto.

Equipe Campania, occhi puntati su Schiavino

L’evento ‘Equipe Campania’ rappresenta un’ottima opportunità per i calciatori che desiderano prepararsi al meglio in vista dell’avvio di stagione, in attesa della giusta chiamata.

A tal proposito, uno dei protagonisti presenti nel gruppo del progetto patrocinato dall’AIC, Marco Schiavino ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al proprio futuro. Dopo aver calcato i campi di calcio fra terza e quarta serie italiana, l’ex Paganese sembra pronto a una nuova avventura.


Ti potrebbero interessare anche:


Le dichiarazioni di Schiavino

L’esperto centrale trentenne ha di recente rivelato, ai microfoni di Tutto C, di essere stato contattato da alcune squadre, ma di voler entrare prima ‘a pieno regime’:

«Sono contento di ritrovarmi qui all’Equipe Campania come ogni anno. Sono settimane fondamentali per me che mi permettono di essere pronto prima a livello fisico. Per il prossimo anno sono alla ricerca di un progetto serio, ho già ricevuto diverse chiamate tra C e D, ma voglio ancora attendere. Ora penso a lavorare per arrivare pronto al ritiro con la mia futura squadra e intanto valutiamo tutte le offerte».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari