HomeFrontpageErik Botheim è l'uomo a sorpresa di Sousa
spot_img

Erik Botheim è l’uomo a sorpresa di Sousa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Erik Botheim, è stato l’uomo a sorpresa di Sousa, nella partita allo stadio “Arechi” contro il Sassuolo, di sabato 22 aprile.

Approfondiamo la sua prestazione contro i neroverdi.

La prestazione di Botheim

Erik Botheim, attaccante della Salernitana, si è fatto notare dai tifosi presenti allo stadio “Arechi”, sabato 22 aprile, nella partita contro il Sassuolo. In questo match le squadra granata si è portata a casa una importante vittoria in ottica salvezza e una buona partita contro un avversario non semplice. Tutta i giocatori si sono messi in luce durante il match, tra di loro spicca anche Botheim.


Potrebbe interessarti anche:


L’attaccante norvegese, infatti, ha portato avanti una prestazione di sacrificio e di buona qualità di gioco, nella sua prima partita da titolare del 2023 e con Paulo Sousa alla panchina granata. Già fin dai primi minuti della partita, in collaborazione con Bradaric, crea tanti inserimenti e fa la sponda di testa. Grande partita di movimento, soprattutto nell’area avversaria. Infatti, al 20′, è l’uomo giusto al posto giusto, che di sponda crea l’assist per il destro potente di Dia, che segna il 2 a 0.

Non viene impiegato come centroavanti, ma è molto utile come copertura e come gestione dei contropiedi. Qualche sbavatura, in quella che altrimenti sarebbe un’ottima prestazione, c’è. Come, ad esempio, la ripartenza al 17′, che avrebbe dovuto essere meglio gestita. Ma nonostante tutto, la qualità del calciatore si vede e schierarlo dal 1′ minuto è stata una mossa a sorpresa da parte di Sousa, ma che si è rivelata vincente. E i tifosi presenti hanno gradito ciò che hanno visto, dato lo scrosciante applauso che lo accompagnato alla sua uscita dalla partita.

Dalle nostre pagelle di SalernoSport24

Botheim – La mossa a sorpresa di Sousa al centro dell’attacco: ottima gestione dei contropiedi e assist vincente per il raddoppio di Dia. Il giocatore c’è, con un po’ di fiducia in più può rivelarsi l’asso nella manica del mister in questo finale di stagione. 6,5.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari