domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioErra: "Orgoglioso di continuare ad allenare la Paganese"
spot_img

Erra: “Orgoglioso di continuare ad allenare la Paganese”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ieri si è tenuta nella sala stampa del Marcello Torre di Pagani la prima conferenza stampa d’inizio stagione 2020-2021 per il confermato tecnico della Paganese Alessandro Erra.

Erra: terza stagione da allenatore della Paganese

Prima di cominciare la conferenza stampa è subentrata tanta commozione.

Infatti, si è ricordata la figura di Francesco De Vivo, addetto stampa degli azzurrostellati scomparso il 2 giugno scorso. La Paganese con la figura del direttore generale Filippo Raiola e di Peppe Nocera responsabile comunicazione del club hanno rivelato una gigantografia presente in sala stampa.

Successivamente, presentati lo stesso Peppe Nocera e Mirco Sorrentino, rispettivamente nuovo responsabile comunicazione del club e nuovo addetto stampa del club azzurrostellato.

Mister Erra e il DS Accardi hanno voluto rimarcare più volte una determinata parola nel corso della conferenza stampa: “continuità”. L’allenatore di Coperchia, infatti, è al terzo anno alla guida della Paganese dopo l’arrivo nell’anno 2018-2019 a metà stagione e l’intera stagione appena trascorsa.

«Si riparte da dove si è lasciato, si riparte  con la voglia di essere  più competitivi dell’anno scorso. C’è grande orgoglio nel proseguire questa avventura. L’anno scorso è mancato un pizzico di fortuna per aspirare ai play-off, non so come sarebbe finita senza l’interruzione. Ringrazio tutti i ragazzi che hanno fatto parte della rosa dello scorso campionato: qualcuno non ci sarà ma è doveroso dire che tutti hanno dato tanto, sono stati importanti. E poi ovviamente ringrazio il mio staff. Quanto al prossimo campionato, le linee guida le detta la società, puntiamo a consolidarci nel segno di quello che abbiamo fatto nella passata stagione. E quindi come sempre daremo un’opportunità ai giovani, affiancati da uno zoccolo duro di over, presumibilmente 7/8, che ci dovranno far compiere il salto di qualità. Chi rimarrà dovrà alzare l’asticella, mi aspetto qualcosa in più da tutti, giovani e senatori».

Oltre i 10 giocatori confermati nei giorni scorsi, si è ai dettagli per il rinnovo di Scarpa e Baiocco.


https://www.facebook.com/paganesecalcio1926srl/photos/a.413888172084090/1674290579377170/?type=3

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari