lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageEsordio vincente per il Messico di Ochoa in Gold Cup: 4-0 della...
spot_img

Esordio vincente per il Messico di Ochoa in Gold Cup: 4-0 della Tricolor contro l’Honduras

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo la delusione della Nations League, il Messico di Ochoa esordisce alla grande in Gold Cup con un secco 4-0 all’Honduras. “Memo” ha giocato tutti e 90 i minuti mantenendo la porta inviolata.

Ochoa vittorioso con il suo Messico in Gold Cup

Il portiere della Salernitana apre la sua Gold Cup 2023 con il sorriso: 139sima presenza con la Tricolor, vittoria e porta inviolata nella gara d’esordio.


Ti potrebbe interessare anche:


Il Messico, reduce dal deludente terzo posto in Nations League e da un burrascoso cambio di allenatore, inaugura alla grande il girone B della Gold Cup con una larga vittoria. Il 4-0 all’Honduras restituisce un po’ di serenità all’ambiente e rilancia le ambizioni di vittoria di una delle grandi favorite, nonché squadra più vincente della storia della competizione con 11 affermazioni.

Nella gara giocatasi a Houston, la Tricolor regola la pratica Bicolor con due gol per tempo: nella prima frazione, la doppietta di Romo mette la gara in discesa; nella ripresa, Pineda e Chavez chiudono i conti calando il poker. Per Ochoa gara tutto sommato tranquilla, con solo due interventi abbastanza agevoli su un cross deviato e un calcio di punizione a risultato già acquisito. Il Messico tornerà in campo il 29 giugno per la seconda giornata del girone B contro Haiti in quel di Glendale.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari