giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioEx granata: in barba al Coronavirus Joseph Minala accetta un'offerta dalla Cina
spot_img

Ex granata: in barba al Coronavirus Joseph Minala accetta un’offerta dalla Cina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nuova avventura in Cina per Joseph Marie Minala, il centrocampista classe ’96 è un nuovo giocatore del F.C. Qingdao Huanghai. In barba all’epidemia del Coronavirus il giocatore ghanese ha accettato l’offerta di prestito fino al dicembre 2020.

Minala vola in Cina, nuova avventura per l’eroe del Partenio

Joseph Marie Minala è stato ceduto, in prestito fino al dicembre 2020, dalla Lazio al Qingdao Huanghai, squadra della massima serie cinese. La notizia arriva, tramite comunicato stampa, direttamente dal sito ufficiale della Lazio.


La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 31/12/2020, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joseph Marie Minala al club cinese Qingdao Huanghai F.C..

 


In forza come fuori quota alla primavera biancoceleste di Leonardo Menichini, ha disputato una buona prima parte di stagione; 1 gol in 8 apparizioni ed anche un gettone in Coppa Italia con la prima squadra di Simone Inzaghi, hanno però spinto Minala a provare l’esperienza tra i “grandi“.

In granata Minala ha giocato per 2 stagioni complessive, tra il gennaio 2017 ed il giugno 2019, raccogliendo 65 presenze e 7 gol. Tra i gol rimarrà negli annali quello del definitivo 3-2 in casa dell’Avellino, arrivato al 96′ come ormai tutti ricorderanno.

Avventura in barba all’epidemia Coronavirus; l’eroe del “Partenio-Lombardi”, da amante delle sfide, ha scelto la Cina sprezzante del rischio contagio e con l’intenzione di imporsi.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari