HomeFrontpageLiverani, dubbi di formazione da sciogliere. Ecco le possibili novità
spot_img

Liverani, dubbi di formazione da sciogliere. Ecco le possibili novità

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Fabio Liverani ha scelto la formazione per Salernitana-Lecce. Le due squadre si affronteranno domani allo stadio ‘Arechi’ di Salerno per un teso scontro salvezza senza esclusione di colpi.

Liverani, scelta la formazione per l’ultima spiaggia contro il Lecce

Ennesima opportunità per la Salernitana di Fabio Liverani, che domani andrà di scena nel Principe degli Stadi contro il Lecce dell’esordiente Gotti.

Il neo-allenatore giallorosso dovrebbe mantenere l’assetto tattico utilizzato da D’Aversa, disponendo i suoi in campo con un 4-3-3 favorendo le capacità tecniche degli esterni, seppur orfano dell’indisponibile Banda.

Liverani, ex della partita, dovrebbe riproporre la formazione vista nelle ultime due uscite contro Udinese e Cagliari. La difesa a 4 rivede finalmente un ristabilito Pirola, che dovrebbe fare coppia con Manolas. Si candida per una maglia anche il rientrante Gyomber. Sugli esterni poche alternative, e allora spazio ancora a Bradaric e Zanoli.

In mezzo al campo riprende posto Basic, affiancato da Coulibaly e uno tra Maggiore e Martegani, col primo che parte favorito.

In avanti, Candreva e Tchaouna sono certi del posto a supporto dell’unica punta Weissman.

Questa, quindi, la probabile formazione della Salernitana:

(4-3-2-1): Ochoa, Zanoli, Pirola, Manolas, Bradaric, Coulibaly, Basic, Maggiore, Candreva, Tchaouna, Weissman.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari