domenica 08 09 24
spot_img
HomeSportFabio Manzi fuori pericolo dopo quasi due mesi
spot_img

Fabio Manzi fuori pericolo dopo quasi due mesi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Poche parole per rassicurare amici e sostenitori: il kickboxer di Nocera Inferiore Fabio Manzi è in via di guarigione dopo il gravissimo incidente stradale di settembre.

Fabio Manzi: “Sto tornando”

Una notizia attesa da due mesi: il fisioterapista e campione di kickboxing Fabio Manzi è ritornato alla vita.

Il 27enne di Nocera Inferiore – ricoverato dal 10 settembre al “Loreto Mare” di Napoli dopo un gravissimo incidente sull’autostrada A3 in prossimità dello svincolo di Torre Annunziata Nord – ha pubblicato un breve ma densissimo messaggio su Facebook nel primo pomeriggio di martedì per annunciare la sua rinascita.

Naturalmente, la strada per la piena guarigione è ancora lunga. Tuttavia, è commovente sapere che Manzi abbia rivisto la luce.


Potrebbe interessarti anche:


Centinaia di messaggi sul suo profilo

La pubblicazione del post ha rincuorato le tantissime persone che, in questi mesi, avevano trepidato per lui. Ora che la paura è passata, un’ondata di affetto ha idealmente travolto Manzi: il suo messaggio è stato infatti commentato da oltre 200 utenti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari