HomeCalcioFaiello rimane alla Paganese, firma anche Langella
spot_img

Faiello rimane alla Paganese, firma anche Langella

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Comincia a muoversi anche il mercato della Paganese. La società azzurrostellata sta cercando di recuperare il tempo perduto per via delle questioni societarie.

Paganese: domani inizia il ritiro per gli azzurrostellati

Giuseppe Faiello rimane alla Paganese. Ottima notizia per i tifosi azzurrostellati che invocavano a gran voce il suo rinnovo. Il centrocampista classe 1997, infatti era stato attenzionato sia dal San Marzano che dalla Cavese che hanno richiesto le sue prestazioni. Forte, però la voglia di Faiello di rimanere con i colori azzurrostellati anche per questa stagione.

Oltre Faiello, però gli azzurrostellati pochi minuti fa hanno ufficializzato anche l’arrivo del regista ex Angri Matteo Langella. Classe ’97, in carriera ha vestito le maglie di Mariglianese, Sorrento, Savoia e Sarnese per un totale in Serie D di 180 presenze.

Nella giornata di domani gli azzurrostellati partiranno per il ritiro di Chianciano Terme, in Toscana dove vi rimarranno fino al 13 agosto. Faiello e Langella si uniscono agli arrivi e alle conferme di: De Feo, Orefice, Trezza, Mancino, Galeotafiore, Esposito e Criscuolo.


Potrebbe interessarti anche:

La Paganese Calcio 1926 comunica la riconferma del centrocampista Giuseppe Faiello classe ’97 lo scorso anno 36 presenze stagionali e 2 gol.

La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista centrale Matteo Langella la passata stagione all’Angri ed al Nola in Serie D.

Il nuovo regista azzurro classe ’97, in carriera ha vestito le maglie di Mariglianese, Sorrento, Savoia e Sarnese per un totale in Serie D di 180 presenze.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari