Continua la campagna abbonamenti della stagione 2023-2024 che permetterà di seguire la Salernitana all’Arechi. Arriva la notizia che tanti attendevano ed era stata già annunciata dalla conferenza di presentazione della campagna.
Salernitana, novità per le famiglie Granata
Maurizio Milan aveva annunciato questa possibilità, insieme al ufficio stampa della Salernitana, già durante la conferenza stampa nella sala del gruppo Noviello. La possibilità di sottoscrivere l’abbonamento famiglia tanto atteso sarà possibile effettuarlo anche tramite una e-mail a che il club ha messo a disposizione dei tifosi.
Il comunicato del club
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che dal 5 luglio sarà attiva la mail abbonamentifamily@ussalernitana1919.it per tutti coloro che vogliono sottoscrivere gli abbonamenti Family e sono impossibilitati a recarsi al botteghino nei giorni prestabiliti.
Si informa inoltre tutti coloro che vorranno sottoscrivere gli abbonamenti a rate tramite Banca Sella che potranno inviare le richieste dal 5 luglio al seguente indirizzo mail: finanziamenti@ussalernitana1919.it.