domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoPronto uno scambio tra Salernitana ed Hellas Verona
spot_img

Pronto uno scambio tra Salernitana ed Hellas Verona

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mancano poche ore all’addio di Federico Bonazzoli . Dopo una stagione non propriamente brillante, l’attaccante granata ha le valigie pronte per lasciare Salerno. Sarà ceduto a titolo definitivo all’Hellas Verona e dalla squadra veronese, potrebbe arrivare un altro giocatore.

Federico Bonazzoli lascia Salerno

Hellas Verona e Salernitana stanno trattando in queste ore per definire la questione Federico Bonazzoli, mentre Martin Hongla, attualmente centrocampista dell’Hellas Verona, dovrebbe approdare alla Salernitana, secondo quanto riportato da Sky Sport.

Nei giorni precedenti si era vociferato di uno scambio con Tameze o con Lasagna, ma durante le ultime ore, l’idea Martin Hongla è quella che avrebbe ricevuto maggiori conferme.

Martin Hongla, classe ’98, è un centrocampista camerunense, che milita anche nella Nazionale del suo Paese. Nel corso della sua carriera oltre che mediano, ha giocato anche come difensore centrale.


Potrebbe interessarti anche:

Valigie pronte anche per Simy

Tra le partenze da Salerno, c’è anche il nome di Simy. L’attaccante non è stato convocato per il ritiro di Rivisondoli. Ad aspettarlo ci sarebbe  un contratto biennale con l’Adana Demirspor, squadra di Serie A del campionato turco.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari