La Feldi Eboli vola in terra sarda in occasione del match di ritorno contro il 360GG Monastir in programma sabato 14 gennaio alle 15:30. Le parole dei protagonisti.
Feldi Eboli, Calderolli: “Non sarà facile”
In occasione della sfida di domani contro il 360GG, l’uomo-simbolo della Feldi Fabricio Calderolli suona la carica e mette il guardia i suoi, invitandoli a tenere alta la concentrazione e replicare la bella prestazione dell’andata.
Potrebbe interessarti anche:
Le parole di Calderolli
«Prima parte di stagione è stata molto buona, abbiamo giocato tanto e riposato poco ma alla fine i risultati ottenuti nel girone d’andata ci soddisfano. Personalmente è stata una prima parte di annata sfortunata, avendo spesso sofferto di un dolore al piede ma adesso sto recuperando e so che potrò dare tanto a questa squadra. Ora ci saranno tante partite, le affronteremo una per volta cominciando da domani. Non sarà facile, loro anche qui al Palasele hanno dimostrato di essere temibili e dovremmo andar lì e fare una grande partita per spuntarla» queste le dichiarazioni del giocatore delle volpi.
Parola all’ex Dani Chino
«Sappiamo tutti che la Feldi Eboli è una squadra forte, costruita per vincere il campionato, ma noi giochiamo in casa e deve essere un’opportunità per trovare punti. Bisogna fare tutto e mettere anche qualcosa in più, per noi ogni partita è una chance per migliorare e progredire». Il calcettista spagnolo, alla Feldi nella stagione 2020-2021, è attualmente il capocannoniere dei sardi con nove gol, ma ci tiene a sottolineare: «I gol vanno bene, ma l’importante è soprattutto fare punti. Poi se posso aiutare segnando ancora meglio, ma per noi quello che conta è vincere».
Terremoto Feldi: Addeo lascia il ruolo di communication manager
Intanto come un fulmine a ciel sereno arrivano i saluti di Paolo Addeo alla squadra ebolitana, il Communication Manager della Feldi Eboli lascia l’incarico alla sesta stagione, un percorso intenso fatto di innovazione e comunicazione. A leggere tra le righe tra post social e commenti, pare che qualcosa si sia rotto in Champions League, quando lo stesso avrebbe maturato tale decisione. Va da sé che la decisione priva il club di una delle migliori menti del marketing del panorama campano e non solo.
A sostituirlo interviene Altieri, già responsabile delle pubblicazioni social delle volpi, una scelta di continuità o meno lo dirà solo il tempo. Intanto come redazione auguriamo il meglio al nuovo incaricato e ringraziamo Addeo per la professionalità e l’ospitalità profuse dai suoi uffici ad ogni gara.