domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioFeldi Eboli: Alberto Riquer è il nuovo tecnico
spot_img

Feldi Eboli: Alberto Riquer è il nuovo tecnico

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Feldi Eboli annuncia il nuovo tecnico delle volpi, Alberto Riquer Anton per la stagione 2020-2021. Lo spagnolo ha vinto, da futsalero, mondiali ed europei con la Roja.

Il nuovo tecnico della Feldi Eboli è Alberto Riquer

alberto-riquer-anton

Classe 74′, la carriera di Riquer nel futsal parte da lontano. Inizia nel Redislogar Cotarsa, poi CLM Talavera, Caja Segovia, Dinamo Mosca, Azkar Lugo, Grupo de Empresas Talavera, Segovia Futsal, terminando la carriera in Vietnam. Porta con se vari trofei: due scudetti spagnoli, tre Coppe di Spagna, tre Supercoppe, una Coppa Uefa e una Coppa Intercontinentale. Conquista con la Nazionale spagnola il Campionato del Mondo 2000 e l’Europeo 2001. Finita la carriera da giocatore, intraprende la carriera da allenatore guidando l’inglese Baku United, i madrileni dell’Inter Movistar B e in Giappone il Bardral Urayasu.

Le parole del nuovo tecnico rilasciate all’ufficio stampa

«Sono molto felice di essere il nuovo allenatore della Feldi Eboli e desidero 

ringraziare tutta la dirigenza del Club per l’opportunità concessa. So di arrivare in una piazza tanto calda quanto ambiziosa, sono entusiasta e motivato dalla sfida che ci aspetta, non vedo l’ora di incontrare i nostri tifosi e di cominciare a lavorare. Stiamo lavorando alla costruzione della squadra, sono sicuro che tutti insieme potremo creare qualcosa di speciale».

Le parole del presidente Gaetano Di Domenico

«Siamo lieti di dare il benvenuto a Riquer in rossoblù. Alberto è un allenatore giovane e ambizioso con esperienza internazionale, mentalità vincente ed è conosciuto per la sua idea di futsal coraggiosa e offensiva che potrà entusiasmare i nostri tifosi. Dal nostro primo colloquio ha espresso subito la sua volontà di venire alla Feldi Eboli, il suo entusiasmo nell’accettare una nuova sfida, iniziando a lavorare con i nostri atleti per una squadra di cui i tifosi possano sentirsi orgogliosi».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari