È tempo di saluti e di arrivi in casa Feldi Eboli. Francesco Liberti si presenta quindi al popolo rossoblù, ed è solo primo tassello della squadra che affronterà la Champions League.
Liberti si presenta ai tifosi della Feldi Eboli
Primo nome nuovo in casa delle Volpi dopo l’addio di Luizinho e l’arrivederci di Glielmi. Liberti, laterale classe ’95, ha disputato trenta gare con dodici reti nell’ultima stagione con l’aeroplano della Ciampino Aniene sul petto.
Potrebbe interessarti anche:
Il futsalero si presenta così: «Ho scelto di venire a Eboli perché credo sia una delle società che sta lavorando meglio in Italia da diversi anni a questa parte. Ho seguito la cavalcata Scudetto delle volpi e sono stato felicissimo quando ho saputo che sarei arrivato nella società campione d’Italia, sarà un enorme stimolo così come disputare la Champions League e la Supercoppa italiana – racconta il nuovo acquisto delle volpi -. Penso che chi arriva qui deve puntare a vincere, lavorando con grande umiltà e consapevolezza. Tifosi? Da avversario ho sempre ammirato questa gente, non vedo l’ora di incontrarli e respirare da protagonista il calore che ho sentito in questi anni».