HomeFrontpageVolpi ferite e in cerca di riscatto nel recupero di Serie A
spot_img

Volpi ferite e in cerca di riscatto nel recupero di Serie A

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Feldi Eboli vorrà dimenticare presto la sconfitta interna rimediata con l’Ecocity Genzano. In occasione del recupero della 4ª giornata di Serie A New Energy, le volpi potranno subito riscattarsi contro il Ciampino di mister Daniel Ibanes.

Bilancio positivo della Feldi Eboli

Sfida ravvicinata per la Feldi che ospita al “PalaSele” un’altra formazione romana. I rossoblù, orfani nello scorso turno di Venancio, Dal Cin e Selucio, dovranno riprendere ritmo e lucidità, quella che è mancata sicuramente nell’ultimo incontro casalingo.

Nella passata stagione, le foxes si imposero in entrambi i confronti lasciando al Ciampino soltanto le briciole: 1-4 al “PalaTarquini” e 3-1 a Eboli.

In particolare, nel primo dei due sopracitati match andò a segno per la formazione di casa proprio Francesco Liberti, attuale calcettista della Feldi Eboli, con la rete del momentaneo pareggio. Nell’ultimo match, invece, gli uomini di Salvo Samperi conquistarono agevolmente la vittoria, portandosi avanti grazie ai gol di Calderolli, Venancio e Fantecele (tra l’altro autore, nell’ultima giornata di Serie A, del più classico dei gol dell’ex).

Gli ospiti arrivano alla partita di martedì, risollevati dal recente successo contro la Came Treviso. Nel corso del campionato, il Ciampino ha finora ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte (di cui un sonoro 7-0 col Napoli Futsal).


Ti potrebbero interessare anche:


Restaino: “Passo falso contro l’Ecocity, ritroveremo la fame di vittoria”

«Una partita dove è mancata la fame di vincere, un po’ di cattiveria. Già nel primo tempo loro arrivavano sempre prima su ogni pallone. Stanchezza? Sicuramente quella mentale si fa sentire, ma allo stesso tempo questa squadra ha un roster lungo e dobbiamo lottare senza scusanti. La partita di sabato è stato un passo falso e dobbiamo cancellarla. Contro Ciampino ritroveremo una Feldi che ha fame di vittoria e voglia di vincere».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari