lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageNuovo acquisto in prospettiva per la Feldi Eboli: arriva Quinto dalla Roma
spot_img

Nuovo acquisto in prospettiva per la Feldi Eboli: arriva Quinto dalla Roma

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Non solo giocatori affermati, la Feldi Eboli si concentra anche sul futuro. La squadra mercato ebolitana ha difatti portato a termine un’altra importante operazione di prospettiva.

La Feldi Eboli pensa al futuro con Quinto

Nella giornata di oggi, le volpi hanno annunciato l’acquisto di Mario Quinto. Il giovane classe 2001 avrà l’opportunità di dire la propria in una piazza importante come quella di Eboli. L’ormai ex Roma dovrà impegnarsi a fondo per ottenere quel minutaggio tale da mettersi in mostra sotto gli occhi vigili di mister Salvo Samperi.


Potrebbero interessarti anche:


Il talentuoso calcettista, nella passata stagione, ha messo a segno otto reti in venti presenze, numeri interessanti che non sono passati di certo inosservati. Per Quinto la decisione non è stata così complicata. Potersi misurare nel massimo campionato italiano coi campioni in carica rappresenta uno stimolo non indifferente che, se sfruttato al meglio, potrà orientare la propria carriera nel verso giusto.

Le parole di Quinto

«È un grande onore per me entrare a far parte di questa squadra e di questa società. So che quella che vivrò sarà un’esperienza che mi farà crescere ulteriormente sia a livello sportivo che personale. Cercherò di dare il mio contributo impegnandomi al massimo giorno dopo giorno per ripagare sul campo la fiducia che è stata posta nei miei confronti. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari