domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageIl nuovo acquisto Carioca: "Feldi, scriviamo la storia!"
spot_img

Il nuovo acquisto Carioca: “Feldi, scriviamo la storia!”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Feldi Eboli piazza il colpo da 90: raggiunto l’accordo per l’ala brasiliana Igor Carioca. La formazione di mister Salvo Samperi, orfana di Guilhermao, è pronta ad abbracciare il compagno all’Inter Movistar dell’ex volpe approdata di recente in terra nipponica.

Il colpo di mercato della Feldi Eboli

Un affare ufficializzato nella giornata di oggi, quello che vede Carioca giungere a Eboli. In vista della prossima stagione, che vedrà i campioni d’Italia protagonista su più fronti, l’acquisto del classe ’98 lancia un chiaro segnale alle pretendenti: le foxes hanno voglia di riconfermarsi.

Il neo calcettista rossoblù ha firmato un contratto che lo legherà alla società di Gaetano Di Domenico fino a giugno 2024.


Potrebbe interessarti anche:


Le prime parole di Carioca

«La trattativa si è svolta nel migliore dei modi e alla fine si è compiuta la volontà di Dio e la nostra. Sono molto felice di poter vivere questa nuova esperienza in Italia, sono molto emozionato e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mister e i miei nuovi compagni. È un onore per me unirmi ai campioni d’Italia e spero di dare il mio contributo per fare la storia della Feldi Eboli. Ai tifosi dico che sarà una bella stagione e che lottando tutti insieme possiamo continuare a fare la storia di questa società».

Dopo aver mosso i primi passi nel Minas e nell’Assoeva, Carioca esplode definitivamente nel Joinville per poi approdare alla blasonata Inter Movistar. L’ultima esperienza al Cascavel Futsal lo ha visto protagonista di una grande stagione.

Durante la sua giovane carriera ha conquistato diversi titoli:

  • un campionato brasiliano;
  • una coppa Libertadores;
  • una coppa RS;
  • un campionato Catarinense;
  • una Recopa Catarinense.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari