Altro innesto per il roster della Feldi Eboli in vista della prossima stagione sportiva. Quest’oggi è il turno dell’ufficialità di Gabriele Ugherani, ex laterale della Sandro Abate e della Nazionale.
Continua il mercato in entrata della Feldi Eboli
Ultimi tasselli di un puzzle che dovrà presto essere assemblato dalla mano qualificata del nuovo tecnico delle foxes, Luciano Antonelli. Ugherani arriva a Eboli carico di entusiasmo e, soprattutto, con tanta voglia di voler essere determinante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali delle volpi.
Potrebbe interessarti anche:
La Feldi Eboli pesca un altro calcettista nel giro della nazionale azzurra che va ad aggiungersi al blocco italiano dei rossoblù. Un fattore da non sottovalutare, che lo stesso nativo di Roma vede come “un aspetto importante per la creazione di un ambiente sereno nel lavoro di tutti i giorni”.
Ugherani: “Una gioia ritrovare Calderolli, Antonelli la ciliegina sulla torta”
«La scelta di Eboli è dovuta principalmente alla serietà della società e alla magnanimità del presidente. Ritrovare Calderolli, professionista esemplare e mio compagno di stanza in Nazionale, è una gioia personale oltre che professionale. La ciliegina sulla torta è stata la figura di mister Antonelli, oltre al suo palmarès sono tante le referenze positive che ho ricevuto su di lui, è un profilo internazionale che saprà creare un gruppo unito, allegro e con una mentalità vincente. Ho voglia di competere e di farlo ad alti livelli, mettere un trofeo in bacheca e avere continuità con la Nazionale. Finalmente approdo in una società con un campo 40×20, avere la possibilità di giocare in spazi più ampi mi aiuterà ad essere ancora più pulito nel mio gioco e a poter trovare maggiori connessioni con i compagni».
L’ex Sandro Abate sugli obiettivi della Feldi Eboli
«Ripetersi non è mai facile e quest’anno ci saranno solo due trofei a cui poter ambire. Chi firma per la Feldi Eboli sa che l’obiettivo è sempre quello di posizionarsi sul gradino più alto, mettere in bacheca l’unica coppa mancante qui ad Eboli sarebbe fantastico. Questa è una piazza da sempre rinomata per essere una città molto vicina al futsal, i suoi tifosi capitanati dal grande entusiasmo del primo vero tifoso, il presidente Di Domenico, hanno da sempre creato un ambiente spettacolare e stimolante per i giocatori che scendevano in campo. Sarà entusiasmante lottare per questi colori con i tifosi al nostro fianco. Forza volpi, ci vediamo in campo».