domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageIl neo acquisto della Feldi Germano Montefalcone carica i tifosi: "Sarete voi...
spot_img

Il neo acquisto della Feldi Germano Montefalcone carica i tifosi: “Sarete voi il nostro sesto uomo in campo!”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

I campioni d’Italia della Feldi Eboli hanno scelto il sostituto di capitan Dal Cin: dal Pescara arriva Germano Montefalcone.

Mercato Feldi Eboli: preso Montefalcone

La Feldi Eboli ha ufficializzato l’acquisto di Germano Montefalcone, estremo difensore classe ’94 ex Pescara, Real San Giuseppe e Acqua&Sapone: l’accordo tra il portiere azzurro e il club rossoblù è stato raggiunto con un contratto biennale. Di seguito le prime parole del neo acquisto delle volpi.


Potrebbe interessarti anche:


«Ho scelto di venire a Eboli perché è una delle società più ambiziose, con una crescita continua negli ultimi anni. La serietà e la voglia di vincere di questo club, sono caratteristiche che si sposano perfettamente con le mie ambizioni. Con il presidente Gaetano di Domenico e il direttore tecnico Marcello Serratore è bastata una chiacchierata per entrare subito in sintonia.

Se ho sposato questo progetto è perché credo fortemente che questa società abbia già iniziato a costruire un ciclo molto importante, sono convinto che ci divertiremo e potremo portare qualche altro trofeo a Eboli. Sarà un piacere lavorare con mister Samperi e continuare a costruire ciò che ha già iniziato, conosco la sua fame e la sua voglia di lavorare e non a caso è uno dei migliori in circolazione.

Sicuramente sarà uno stimolo in più giocare queste manifestazioni, la Supercoppa sarà già un grande banco di prova e ci darà la possibilità di provare ad alzare il primo trofeo. Poi penseremo a superare il Main round di Champions League, che sarà la mia prima esperienza a livello di club in Europa, spero di poter dare il mio contributo per riuscire a superare tutti gli ostacoli che affronteremo e poter raggiungere risultati migliori di quelli già importanti ottenuti lo scorso anno in Europa»

Infine un messaggio per i suoi nuovi tifosi: «Un saluto a tutti i tifosi di Eboli , non vedo l’ora di cominciare questa fantastica avventura, voi sarete il nostro sesto uomo in campo».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari