Prima gara di playoff della post season della Serie A di futsal per i campioni in carica della Feldi Eboli che sfidano il Napoli per l’accesso alle semifinali.
La Feldi Eboli sfida il Napoli
Le parole del capitano Carlos Dalcin
Nella giornata di ieri ha parlato uno degli uomini simboli di questo ciclo, il portiere e capitano della Feldi Eboli:
«Ci siamo preparati al meglio per questi playoff, dalla prima partita dell’anno pensavamo di poterli disputare. Abbiamo avuto alti e bassi nella stagione ma ora siamo nel momento migliore come gruppo, stiamo lavorando davvero bene.
Una partita del genere di solito si affronta più avanti dei quarti. Siamo consapevoli che sono una squadra forte. Insieme a noi hanno già vinto un trofeo quest’anno. Mi aspetto una partita ben disputata, con l’importanza maggiore dato che è un derby.
Giochiamo con il tricolore sul petto ed è una spinta in più, proveremo a difenderlo e lotteremo con tutte le nostre forze per iniziare con il piede giusto».
Parla per il Napoli Futsal, il capitano Perugino
Ha risposto così nella conferenza stampa prepartita, Nando Perugino:
«Arriviamo nel momento più importante della stagione, che è stata lunga. Il campionato è stato equilibrato, livellato e tutte le avversarie sono veramente insidiose.
La Feldi Eboli ci ha eliminato lo scorso anno, sono i campioni d’Italia e sono forti in campo e nella testa. Dovremo dare il massimo per superare i quarti, saranno due o tre sfide contro una squadra che rispettiamo ma non abbiamo paura».