Si riaccende il mercato estivo della Feldi Eboli con un altro colpo in entrata: l’arrivo del centrale italo-brasiliano, Pedro Espindola.
La Feldi Eboli alza il muro
Fisico e tecnica al servizio del nuovo allenatore rossoblù, Luciano Antonelli. Il neo centrale della Feldi Eboli rappresenta un importante tassello che va ad arricchire il reparto difensivo delle volpi.
Potrebbe interessarti anche:
In una zona di campo dove vige la ‘legge Venancio’, il calcettista classe ’93 potrà dire la sua nelle rotazioni delle foxes, impegnate su più fronti, con l’obiettivo (più o meno dichiarato) di conquistare la Coppa Italia, trofeo assente nella bacheca del club ebolitano.
Espindola: “Feldi società seria e ambiziosa. Portiamo avanti la tradizione vincente di Eboli”
«Ho scelto la Feldi Eboli perché ha dimostrato di essere una squadra seria e ambiziosa. Da tanti anni ormai è tra le migliori società d’Italia, non vedevo l’ora di tornare a competere ad alti livelli e questa è la piazza giusta dove farlo al meglio. L’obiettivo sarà quello di vincere il più possibile e conquistare i trofei che ancora ci mancano (Coppa Italia n. d. r.), sicuramente sarà un campionato molto competitivo e noi saremo pronti ad affrontare qualsiasi sfida per portare avanti la tradizione vincente di Eboli».