Con l’esperienza della UEFA futsal Champions League alle spalle, in casa Feldi Eboli è il tempo dei saluti per due giocatori. Si tratta di Pieri e Scigliano i quali andranno in A2.
Saluti alla Feldi Eboli, partono in due
Mentre le volpi si preparano in vista della delicata sfida del “PalaCercola”, in due hanno fatto le valige, andando a rimpinguare i ranghi di due club di A2. Si tratta di Marco Scigliano e Nicolò Pieri i quali andranno rispettivamente alla Sampdoria Futsal, dell’ex tecnico Feldi Franco Cipolla, e Futsal Cesena.
Potrebbe interessarti anche:
I due hanno deciso per avere un minutaggio maggiore, e giocarsi un risultato prestigioso, ma da protagonista. Peccato aver perso un giovane interessante come Pieri, poiché fa parte della Nazionale Under-19 e della maggiore. Per Scigliano si tratta del terzo addio ai rossoblù dopo le esperienze delle stagioni 2016-2017 e 2018-2019 e un totale di venti gol, tre nell’attuale stagione.
Per Pieri la tappa Cesena è un ritorno a casa dopo un anno, con nel mezzo la parentesi del settore giovanile dell’Aposa Bologna.