giovedì 21 11 24
spot_img
HomeFrontpageLa Feldi Eboli suona la carica in vista dei play-off: il messaggio...
spot_img

La Feldi Eboli suona la carica in vista dei play-off: il messaggio è da brividi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È arrivato ‘quel momento’ della stagione per la Feldi Eboli: i Campioni d’Italia in carica dovranno difendere il titolo conquistato lo scorso anno. La società rossoblù non si nasconde, anzi, con fermezza esclama: «Lo scudetto nun s’adda mov accà» (lo scudetto non deve muoversi).

Feldi Eboli, ora si fa sul serio

La storia recente della Feldi Eboli ha raccontato trame molto simili tra di loro, ma con differenti epiloghi. Il ‘film’ della passata stagione si è concluso, ad esempio, con un lieto fine che ha visto le foxes coronare il tanto voluto sogno ‘Felice’.


Ti potrebbe interessare anche:


Quest’anno, con tutte le difficoltà riscontrate durante il percorso, ma con la piena consapevolezza della propria forza, la volpi venderanno cara la pelle pur di ripetersi.

Guidata in prima linea dai veterani dello spogliatoio – Caponigro e Dal Cin su tutti – la Feldi non si nasconde e avverte, attraverso un video motivazionale, le contendenti al titolo.

La squadra del presidente Di Domenico non è disposta ad abdicare.

Il messaggio della società

Con lo scudetto conquistato la scorsa stagione abbiamo unito tutta la Città, un’intera Provincia e tutto il Meridione. Lo abbiamo portato sul petto con dignità e orgoglio in Italia e in Europa, rappresentando la nostra Città e lo stile Feldi Eboli. Adesso è arrivato il momento di difenderlo e lo faremo fino all’ultimo secondo perché lo scudetto ‘Nun s’adda mov accà’“.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari