HomeSportFUTSALLa Champions si ferma a Eboli: al PalaSele le gare della Feldi
spot_img

La Champions si ferma a Eboli: al PalaSele le gare della Feldi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il frutto del duro lavoro della Feldi Eboli trova il massimo riconoscimento nella partecipazione alla prossima Champions League, la seconda consecutiva della propria storia.

Il bis della Feldi Eboli

Lo scorso anno le volpi parteciparono alla competizione per via della rinuncia dell’Italservice Pesaro. L’esperienza di novembre, terminata per mano del superbo Sporting Lisbona di Nuno Dias nell’Élite Round, ha segnato l’annata degli ebolitani. Ma, nonostante le fatiche accumulate, la formazione di mister Samperi ha sfoderato prestazioni in crescendo, steccando solo in occasione della Final Four di Coppa Italia.

Questa volta, invece, la storia sarà ben diversa: le foxes parteciperanno a pieno merito al torneo da Campioni d’Italia in carica.


Potrebbe anche interessarti:


Il girone delle foxes

Nella giornata odierna, sono andati in scena a Nyon i sorteggi del turno preliminare e principale della prossima UEFA Futsal Champions League.

Alla Feldi è toccato il Gruppo 8, dove se la vedrà con i Campioni di Bielorussia del FC Stalitsa Minsk oltre alle due vincenti del Preliminary Round dei gironi E e F. Ossia  la vincente del girone E composto da Futsal Klub Lucenec (SVK), FC Cosmos Tallinn (EST), FC Encamp (AND) e PYF Saltires (SCO), e la vincente del girone F tra Doukas SAC (GRE), Blu Magic FC Dublin (IRL), BSC Nistru Chisinau (MDA) e Bloomsbury Futsal (ENG).

Un’ottima notizia per la città di Eboli che, a differenza dello scorso anno, potrà ospitare nella cornice del PalaSele tutte le gare del proprio girone, dal 24 al 29 ottobre.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari