Zortea, Ranieri, Di Tacchio e Radovanovic si sono visti contrapposti nel Fifa 22 player tournament. Anche la Salernitana ha partecipato all’iniziativa, chi è però tra i giocatori il più forte?
Fifa 22 player tournament, la Salernitana partecipa
Nella giornata di oggi, alcuni calciatori della Salernitana hanno partecipato al player tournament di Fifa. Iniziativa nata per promuovere il gioco all’interno attraverso alcuni tra i club impegnati, a cui hanno già partecipato altre squadre di Serie A.
I calciatori granata che hanno partecipato all’iniziativa sono Nadir Zortea, Luca Ranieri, Francesco Di Tacchio e Ivan Radovanovic. I giocatori si sono sfidati in partite uno contro uno su Fifa 22. Sfide ad alta intensità e divertimento, che ha anche cementato l’affinità di gruppo.
Ecco chi ha vinto
Alla fine al vincitore un piccolo trofeo raffigurante un joystick della Playstation.La prima gara ha visto i quattro giocatori impegnati in un due contro due, vinta per 4-1 dai due terzini. Una partita a senso unico. I due vincitori si sono sfidati nella finalissima.
I due se le sono date di santa ragione e alla fine l’ha avuta vinta Ranieri, dopo una partita che si è prolungata ai rigori. Il parziale, infatti, recita 3-2 per il terzino italiano in prestito dalla Fiorentina. Qui di seguito potrete visionare l’intero video, pubblicato dal profilo Facebook della Salernitana:
https://www.facebook.com/watch/?v=1922018981315973
Potrete recuperare anche l’intervista a Montanini ai nostri microfoni:
Montanini sulla eSerie A: “L’obiettivo è vincere: siamo consapevoli dei nostri mezzi”