HomeFrontpageFilippo Inzaghi a DAZN nel post partita: "La nostra squadra merita rispetto"
spot_img

Filippo Inzaghi a DAZN nel post partita: “La nostra squadra merita rispetto”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Filippo Inzaghi, nel canonico post partita di DAZN, visibilmente nervoso e contrariato si è intrattenuto a definire “poco rispettose” alcune situazioni all’interno della partita tra Napoli e Salernitana.

Le parole di Filippo Inzaghi a DAZN

“Non posso chiedere di più ai ragazzi, dispiace per la sconfitta ma questa è la strada giusta. Non meritavamo di perdere, siamo penalizzati ogni partita e non mi viene mai concesso di parlare. Ero diffidato, e vengo ammonito ogni volta che provo a parlare. Esigo rispetto per me, la Salernitana e i giocatori e voglio rispetto. Le partite le vogliamo perdere per demeriti nostri, siamo all’osso e facciamo grandi sacrifici. Senza dialogo ci sentiamo presi in giro, sbagliano tutti e non vogliamo essere vittima sacrificale di nessuno”. Sul mercato: “Il direttore Sabatini. E sulla prestazione: “Sono molto contento della gara condotta da Lovato e Tchaouna, che ha grossi margini di miglioramento”.


Potrebbe interessarti anche:


E sugli episodi: “Il rigore è da VAR, e non sarebbe mai stato fischiato da un arbitro in campo. Così come il fallo di Demme al gol del 2-1 del Napoli è da VAR, che però non è intervenuto. Ha dato una gomitata in testa a Tchaouna che sennò avrebbe respinto la palla di testa. Sono stato ammonito alzando un mezzo braccio ed ero nella mia area tecnica, questa ammonizione pesa perchè sono diffidato. Nella nella mia carriera ho sempre rispettato tutti, non va bene così: ci sentiamo penalizzati”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari