domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageInzaghi in bilico: si gioca tutto venerdì contro l'Empoli
spot_img

Inzaghi in bilico: si gioca tutto venerdì contro l’Empoli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La società granata non sarebbe del tutto soddisfatta delle prestazioni offerte dalla squadra di Filippo Inzaghi: il rischio di un esonero si fa sempre più concreto.

Filippo Inzaghi in bilico

Non si può dire che Inzaghi non abbia riportato entusiasmo all’interno del gruppo, come è innegabile che si stia impegnando con tutte le forze affinché la Salernitana si salvi. Però, dall’altra parte, è anche vero che di idee se ne vedono poche, che la squadra è sempre schiacciata nella propria metà campo e che il salto di qualità non arriva. Per questo, la società starebbe valutando di sostituirlo con un altro tecnico prima che sia troppo tardi. Secondo informazioni raccolte dalla nostra Redazione, la posizione dell’allenatore piacentino sarebbe stata in bilico già prima del pareggio di Torino. Pare che se avesse perso avrebbe dovuto preparare le valigie: questo spiegherebbe il perché di un’impostazione tattica così spudoratamente difensivista come quella vista sabato.


Potrebbe interessarti anche:


Sarà decisiva la partita con l’Empoli?

Al netto dei problemi fisici accusati dai calciatori e di una preparazione che ha lasciato a desiderare, Inzaghi non ha fornito alla squadra gli strumenti giusti per puntare alla salvezza. Ecco perché la dirigenza (con Sabatini in prima fila) starebbe pensando di esonerare l’attuale tecnico granata, subentrato a Paulo Sousa solo quattro mesi fa. La prossima partita, da disputare in casa, contro l’Empoli di Davide Nicola, potrebbe già essere decisiva per quel che riguarda il suo futuro: Inzaghi si gioca tutto venerdì.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari