sabato 21 09 24
spot_img
HomeFrontpageInzaghi: "Vittoria iniezione di fiducia. Con due o tre rinforzi..."
spot_img

Inzaghi: “Vittoria iniezione di fiducia. Con due o tre rinforzi…”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al termine del match tra Verona e Salernitana, Filippo Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico granata.

Filippo Inzaghi: “Orgoglioso di questa prestazione”

«Sono molto orgoglioso di questa prestazione straordinaria. Abbiamo subito pochissimo e avremmo potuto fare qualche gol in più. I ragazzi mi vogliono bene, ma hanno passato momenti complicati, ma piano piano siamo tornati ad essere la Salernitana che vogliamo essere. La società credeva molto in me e sono contento di regalare questa grande gioia. Tra l’altro è il compleanno della mia compagna: il 30 dicembre non mi poteva tradire».

«Io stravedo per Tchaouna: deve trovare continuità, deve crescere. Può diventare un crack ma deve migliorare su alcune cose. Sono duro come sarebbe il suo papà, ma capisce che lo faccio per aiutarlo, infatti viene sempre ad abbracciarmi quando gioca bene. Io e il mio staff abbiamo lavorato tanto a causa dei problemi che ci sono stati. La vittoria è stata una grande iniezione di fiducia, ma siamo ancora ultimi. Questa è una grande città: abbiamo tutto per poter fare bene».

«Tchaouna preferisce giocare a destra, come Candreva, ma la prima punta avrebbe difficoltà a farla. Abbiamo Antonio che dà tantissimo a destra, quindi metto a sinistra colui che credo possa dare di più. Però, giocando a destra, Tchaouna ha trovato il gol. La mia più grande soddisfazione oggi sono Fazio, Maggiore e Simy. Simy è tornato quello di Crotone, Maggiore ha fatto una partita enorme, ha preso tutte le palle: è tornato quello di La Spezia. Poi il comandante ha fatto una grande gara. Dispiace solo perdere Coulibaly».

«Questa squadra con due o tre rinforzi giusti può far bene».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari