venerdì 11 10 24
spot_img
HomeFrontpageGli ultras granata a Firenze, grande attenzione ambientale
spot_img

Gli ultras granata a Firenze, grande attenzione ambientale

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È in programma il match della 17ª giornata di Serie A 2021-2022 tra Fiorentina e Salernitana, anche stavolta scortata da molti tifosi granata. Grande e giustificata attenzione da parte delle forze dell’Ordine.

Tifosi della Salernitana a Firenze

Non meno di un migliaio i tifosi di marca granata che per Fiorentina-Salernitana occuperanno il settore ospiti dello stadio “Artemio Franchi”. Nonostante il limite della capienza massima al 75% per le norme vigenti in materia di CoViD-19, anche a Firenze gli ultras del Cavalluccio hanno deciso di seguire la squadra. La squadra versa in una condizione di classifica proibitiva e si aspettano buone nuove dai trustee sul fronte societario.

Nel frattempo i tifosi sono arrivati a Firenze. L’ambiente ultras dei viola è certamente tra i più caldi d’Italia, e questo giorno, proprio da un punto meramente da stadio, era atteso dai fiorentini da tempo. Infatti già nelle gare interne delle ultime settimane della Fiorentina, si udivano distintamente cori all’indirizzo dei tifosi della Salernitana.

Proprio per questo tutto l’evento, dall’arrivo dei tifosi granata alla stazione di Firenze, Santa Maria Novella, è attenzionato dalle forze dell’Ordine, così come all’uscita dell’autostrada. Per ora non si registrano momenti di turbativa urbana, solo una grande ansia e apprensione che tutto fili liscio, così come non accadde, ad esempio, a Roma, in occasione di Lazio-Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari