domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaFocus: difesa abbondante, serve sfoltire ma anche sistemare qualcosa
spot_img

Focus: difesa abbondante, serve sfoltire ma anche sistemare qualcosa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Focus sulla difesa della Salernitana. Tra gli addii di Bernardini, Gigliotti e Pucino, gli arrivi di Karo, Carillo e Billong, cosa manca? La società è ancora attiva in entrate e in uscita.

Salernitana, focus difesa

Con una tripla sostituzione nel reparto arretrato la Salernitana sembrerebbe al sicuro almeno sulla carta. La partita col Lecce, però, ha evidenziato ancora qualche carenza in fase difensiva e gli ultimi giorni di mercato potrebbero colmarla.

Quanto vociferato su Regini e Costa, fa ben capire le intenzioni della Salernitana, c’è da rinforzarsi; rinforzarsi magari cercando giocatori capaci di giocare sia come centrali sia come terzini. Le voci su una presenza ancora attiva dal mercato, inoltre, vanno rinforzate dal mancato inserimento di Lopez in rosa e dalla mancata riconferma di Casasola e Memolla.

Il reparto

Con i soli Karo, Billong, Mantovani, Migliorini e Perticone la difesa a 3 avrebbe poche alternative, avendo, inoltre, morìa di terzini destri quella a 4 sarebbe utopistica.

Mancano 10 giorni alla fine del mercato e solo 4 all’inizio del campionato, speriamo si trovi il bandolo della matassa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari