domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaFocus: Djavan Anderson e quel trampolino che non rimbalza
spot_img

Focus: Djavan Anderson e quel trampolino che non rimbalza

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Grandissimi aspettative per l’esterno olandese ex Bari, flop o circostanze sfavorevoli?

Come già ampliamente analizzato in questo focus precedenteil rendimento dell’esterno Olandese, atteso in estate come uomo in più, si sta facendo attendere.

Le tante panchine ed i pochissimi minuti passati sul campo lasciano perplessi i tifosi granata.

Gregucci, a quanto pare, ha chiesto di non cedere il giocatore in questa prima metà di mercato; la maglia da titolare a Palermo è un forte segno della fiducia del tecnico e la prestazione, sufficiente, potrebbe garantirgli ulteriore minutaggio di qui in avanti.

Condizionale d’obbligo, infatti, dopo 80 minuti discreti a Palermo è subentrato Casasola, match winner ed uno dei migliori di questa prima metà di stagione; la convivenza con l’esterno argentino è stato uno dei motivi delle molteplici panchine di Anderson che, per ottenere la certezza della maglia da titolare, dovrà fare di più non solo in allenamento, ma anche in campo.

Alla Salernitana mancano ancora 17 partite da giocare, la classifica è apertissima ed ognuno avrà modo di fare bene; speriamo che Anderson prenda la giusta rincorsa ed inizi a lanciarsi sul trampolino in modo da effettuare un tuffo perfetto!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari