giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSalernitanaFocus: Djuric e l'esordio da titolare
spot_img

Focus: Djuric e l’esordio da titolare

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana esce vittoriosa dallo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza con un gol di Firenze. Facciamo un focus su come è andata la partita di Milan Djuric.

Focus su Milan Djuric

L’attaccante bosniaco scelto come “vice Giannetti” da mister Ventura fin da subito tenta la rete con un colpo di testa ma senza risultato. Attento a far salire la squadra con lanci lunghi viste le difficoltà di gioco a centrocampo. Dopo un primo tempo quasi anonimo nel secondo sembra essere più protagonista nonostante ci sono state alcune sportellate con gli avversari guadagnando falli preziosi. Il tutto ben gestito dall’arbitro Minelli.

Il giocatore rinato a primavera dopo lunghe difficoltà iniziali sembra essere sempre sul pezzo dando fiducia e sicurezza alla squadra. Con la sua stazza da sempre più conferma di essere un elemento determinante mostrando sempre generosità grinta e soprattutto grande volontà.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari