domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpagePaulo Sousa annuncia due titolari per la partita con la Ternana
spot_img

Paulo Sousa annuncia due titolari per la partita con la Ternana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La formazione della Salernitana sarà condizionata da una rosa numericamente ridotta, come affermato da mister Sousa durante la conferenza stampa tenutasi al centro sportivo “Mary Rosy”. Nonostante ciò, le sue parole non lasciano spazio a dubbi: i Granata devono vincere (meglio se nei 90′ regolamentari).

Due sorprese nella formazione della Salernitana

Sarà il turno di Benoit Costil, definito ‘portiere di coppa’ dall’allenatore portoghese, che sostituirà Memo Ochoa. Pare che, in realtà, non ci sia mai stato un vero ballottaggio tra i due: Sousa ha già stabilito le gerarchie tra i pali, assegnando una competizione per portiere. Altro annuncio importante è quello riguardante la prima punta, che sarà Botheim. Sul suo conto, il tecnico ha tenuto a precisare che lo vede come sottopunta, ma, in mancanza di un centravanti di riserva, toccherà a lui ricoprire quel ruolo.


Potrebbe interessarti anche:


Il punto sugli indisponibili: una convocazione a sorpresa

Accanto a Daniliuc, che sarà fuori a lungo, abbiamo Bohinen, in difficoltà dal punto di vista fisico (come l’anno scorso) e Mazzocchi. Sembrava che il laterale destro potesse recuperare, ma è riuscito a svolgere per intero una sola seduta di allenamento e, quindi, non sarà convocato. In panchina, invece, siederà Boulaye Dia, non al 100%, che non sarà titolare neanche tra una settimana a Roma.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari