giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportFUTSALFrancesca D'Errico, Salernitana Femminile 1970: "Qui per far bene e migliorare sempre...
spot_img

Francesca D’Errico, Salernitana Femminile 1970: “Qui per far bene e migliorare sempre più”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
Dopo gli annunci della permanenza di quindici calcettiste del passato campionato secondo volto nuovo in casa Salernitana Femminile 1970. Francesca D’Errico, infatti, è una nuova atleta delle granata. La classe 2000, quindi, disputerà il torneo di Serie A2 con la maglia granata.
Francesca D’Errico: secondo innesto in casa Salernitana
Dopo Chiara D’Urso secondo innesto per la Salernitana Femminile 1970 che punta ancora su una giovane campana.
La classe 2000 ha iniziato la sua carriera da calcettista all’età di 17 anni nell’US Marcianise, l’anno dopo ha vestito la maglia del Futsal Koine per poi passare l’anno successivo allo Spartak, dove ha giocato per tre anni, dalla Serie C alla Serie A2.

 Le prime parole della nuova calcettista granata

Ho amato fin da subito questo sport che mi regala tante emozioni e nel contempo, a volte, mi fa anche soffrire, quando appunto non riesco ad essere come realmente vorrei. La voglia di migliorare è la motivazioni principale per cui ho scelto la Salernitana Femminile, società che ho sempre ammirato per la sua costanza e progettualità. È una squadra che mi trasmette passione ed amore per questo sport e soprattutto tanta serietà ed organizzazione. È un po’ il sogno di tutti quello di far parte di una società che investe nei giovani mettendo a disposizione uno Staff Tecnico di alto livello, era anche il mio e ora si è avverato. Voglio far bene, migliorare sempre più e dare il 101% per ripagare la fiducia e le aspettative riposte in me”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari