Quella di ieri per il giovane Francesco Corriere, è stata una serata indimenticabile. Il portiere classe 2006 ha giocato la prima partita della sua carriera in Serie B.
L’esordio di Francesco Corriere
Il portiere classe 2006, Francesco Corriere ieri ha fatto il suo esordio nel campionato di Serie B. L’estremo difensore ha rimpiazzato Vincenzo Fiorillo espulso, dopo revisione al VAR, per aver commesso un fallo sull’attaccante del Cesena Tavsan, autore della rete del definitivo 1-1.
Potrebbe interessarti anche:
La prestazione del classe 2006 è stata comunque sufficiente nonostante il gol preso dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. Nella seconda frazione di gioco il giovane portiere non ha corso particolari pericoli, mostrandosi attento e meticoloso nelle uscite. Anche il tecnico granata Giovanni Martusciello in conferenza stampa ha voluto sottolineare la prestazione dell’ex Boreale, complimentandosi con lui per il traguardo raggiunto. Molto probabilmente, vista l’assenza certa di Fiorillo, domenica pomeriggio allo stadio “Gigi Marulla” di Cosenza, il difensore della porta granata sarà nuovamente lui in un match che si prospetta infuocato vista anche la posizione in classifica di entrambe le squadre.