L’avvocato della Salernitana, Francesco Fimmanò interviene nel corso di una trasmissione di Radio Punto Nuovo nella quale di cosa ha fatto Paulo Sousa in granata. È appena finito il campionato di serie A 2022-2023.
Fimmanò parla di Paulo Sousa
A bocce ferme ora è tempo di pensare al futuro. Anche nella prossima stagione la Salernitana sarà in Serie A, e non c’è nulla di scontato pensando a come si stavano mettendo le cose. Paulo Sousa ha conquistato gli stessi numeri del suo predecessore, Davide Nicola, ma con sei partite in meno, e non solo. Infatti è la mentalità di un personaggio come il tecnico lusitano, mirato all’ambizione per il successo che ha modificato il modo di pensare alla Salernitana.
Potrebbero interessarti anche:
Tra i suoi maggiori estimatori c’è Francesco Fimmanò, avvocato dei Granata, braccio destro del presidente, Danilo Iervolino, il quale ha liberato i suoi pensieri durante la trasmissione di Radio Punto Nuovo, “Punto Nuovo Sport Show”: «Abbiamo battuto qualsiasi record rispetto al nostro passato, prendendo punti a tutte le big. Entusiasma la capacità di gioco che la squadra ha dimostrato con Sousa. Ha rivoluzionato il nostro approccio alle partite, tutte sono state ben giocate».
Ora il futuro: «Il futuro della Salernitana? Ora bisogna continuare a crescere. La squadra vista nella seconda parte di campionato è una squadra capace di giocarsela con chiunque. Questo step dovrà essere compiuto da tutto il movimento. Un voto a questa Salernitana? Da professore universitario non posso che darle 30 e Lode, anche se di lodi ne ho messe poche nella mia carriera accademica (ride, ndr)…».