Sono due i giocatori granata, in procinto di partire da Salerno: Francesco Orlando e Jacopo De Matteis. Il primo andrà al Taranto; mentre il portiere granata approderà al Messina.
Orlando lascia Salerno
Il Taranto Calcio ha reso noto con un comunicato di aver acquistato i diritti su Francesco Orlando. L’ala della Salernitana, partirà a titolo definitivo dalla città granata. Ecco il comunicato:
“La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni di Francesco Orlando sino al 30/06/2024.
Classe 1996, Orlando è un attaccante cresciuto nelle giovanili del Vicenza. Dopo un campionato disputato in Serie D con il Chieti, nella stagione 2015/16 arriva l’esordio tra i professionisti con la Maceratese. L’anno successivo torna a Vicenza per giocare in serie B. Sempre in cadetteria, nell’annata 2017/18, veste la maglia della Salernitana. Con i granata disputa anche la stagione successiva. Nell’estate del 2019 arriva il ritorno in serie C con la Sambenedettese e l’anno dopo si trasferisce alla Juve Stabia. Torna ancora una volta in Serie B nella stagione 2021/22 con l’Alessandria. Nell’ultima annata ha vestito la maglia del Siena”
Potrebbe interessarti anche:
Parte anche De Matteis
La Salernitana ha comunicato che l’altro giocatore che lascerà la squadra granata sarà Jacopo De Matteis. Il portiere si trasferirà al Messina.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C.R. Messina per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ’02 Jacopo De Matteis“.