HomeFrontpageFranck Ribéry è ufficialmente allenatore: preso il tesserino UEFA B
spot_img

Franck Ribéry è ufficialmente allenatore: preso il tesserino UEFA B

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Buone notizie per Franck Ribéry: il francese ha ottenuto il tesserino UEFA B e può essere finalmente tesserato come collaboratore tecnico della Salernitana. Fino ad oggi era indicato come dirigente, ma ora Frero è un allenatore a tutti gli effetti.

Ribéry supera l’esame di Coverciano e diventa mister

Nei giorni scorsi, l’ex calciatore francese si era assentato dal “Mary Rosy” per poter sostenere l’esame da allenatore UEFA B in quel di Coverciano.


Ti potrebbero interessare anche:


Dopo aver seguito i corsi durante l’estate, ora è finalmente arrivata la fumata bianca: Ribéry ha ottenuto il tesserino e può essere tesserato dalla Salernitana in qualità di collaboratore tecnico, ruolo che svolgeva sin dalla gestione Nicola, subito dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Frero può allenare a livello individuale nei settori giovanili professionistici fino alla categoria Allievi. Per completare l’iter e poter esercitare a livello individuale pure in A, dovrà ottenere il tesserino UEFA A.

Il 40enne francese è rientrato oggi a Salerno per poter dare il suo contributo alla squadra e aiutarla ad uscire da questo momento difficile. Insieme a lui, hanno sostenuto l’esame e lo hanno superato anche altri ex granata del calibro di Carlo Mammarella, Fabio Mazzeo, Davide Moi e Romano Perticone.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari