lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageLe scelte di mister Di Francesco in vista della gara di Salerno
spot_img

Le scelte di mister Di Francesco in vista della gara di Salerno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è tenuta oggi a mezzogiorno la conferenza stampa dell’allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco, che ha dato indicazioni sulla formazione che potrebbe scendere in campo a Salerno.

Formazione Frosinone: gli indisponibili

Di Francesco non si è sbilanciato sulla formazione che scenderà in campo contro la Salernitana, ma è di dominio pubblico l’affollamento dell’infermeria del Frosinone. Gelli e Harroui non saranno della partita e non si conosce ancora in maniera precisa l’entità dei rispettivi tempi di recupero. A questi ultimi si aggiunge il giovane Ibrahimovic. Dubbi sulla presenza di Reinier e Bourabia, mentre, per quel che riguarda Lirola, si cercherà di non rischiarlo.


Potrebbe interessarti anche:


Chi scenderà in campo?

La difesa dovrebbe essere la stessa che ha finito la gara contro il Sassuolo. In attacco, è sicuro del posto Soulé, che ha ricevuto i complimenti del tecnico durante la conferenza stampa. Lo affiancheranno Cheddira e Baez (in vantaggio su Kaio Jorge e Caso). Il problema è a centrocampo, dove Mazzitelli e Barrenechea potrebbero accogliere uno tra Garritano e Brescianini. Si tratta di un ballottaggio che verrà risolto solo nelle ore precedenti alla partita, ma il ragazzo scuola Milan sembra essere in svantaggio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari