Continuano la preparazione Frosinone e Salernitana in vista del match in programma domani sera allo stadio Stirpe.
Domani il match tra Frosinone e Salernitana
La Salernitana si prepara alla delicata sfida che l’attende allo stadio “Stirpe” di Frosinone. I granata dovranno fare a meno del tecnico Castori in panchina, appiedato dal Giudice sportivo nel match con il Lecce, martedì sera. Il comunicato degli allenamenti della Salernitana:
Sono ripresi ieri mattina gli allenamenti della compagine granata. Gli uomini di Fabrizio Castori si sono divisi in due gruppi: i calciatori impegnati nella gara di ieri sera hanno svolto un lavoro atletico di ripristino, il resto della squadra ha effettuato lavoro di forza e partita. Lavoro atletico specifico per Lombardi.
La seduta di rifinitura in vista della gara di venerdì contro il Frosinone è fissata per oggi alle ore 15 presso il CS “Mary Rosy”.
Sulla sponda giallazzurra
Se Atene piange, Sparta non ride, se i granata non potranno affrontare questa importante gara, contro un avversario ostico con diverse defezioni, anche i ciociari non stanno messi meglio: Novakovich sarà sicuro assente a casa della positività riscontrata nei giorni scorsi. E con Dionisi fuori rosa (mancato rinnovo? ndr) e Ciano a mezzo servizio, il compito per Nesta di mettere in campo un 11 competitivo non sarà affatto semplice.
Il comunicato sugli allenamenti dalla casa web del Frosinone:
Ripresa degli allenamenti per i giallazzurri di mister Nesta che iniziano a preparare la partita di venerdì con la Salernitana. Scarico per chi ha giocato ieri. Riscaldamento, possesso palla e partita per gli altri.
Parzialmente in gruppo Ariaudo, Kastanos e Ciano. Differenziato per Capuano, Volpe e Luciani. Terapie per Baroni e D’Elia. Domani mattina nuova seduta a Ferentino.