domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaFrosinone-Salernitana: la partita del capitano
spot_img

Frosinone-Salernitana: la partita del capitano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Un’amara sconfitta quella di ieri per la Salernitana contro un Frosinone che non ha mai mollato un minuto. Marco Migliorini veste nuovamente i gradi di capitano granata. Vediamo com’è andata la sua partita al ritorno in campo.

Migliorini… quasi pareggia per la Salernitana

Una piccola ma grande disattenzione per il capitano Marco Migliorini della Salernitana che costa tanto. Gioca una partita discreta ma poi Novacovich lo anticipa trovando la spiazzata vincente. In sostanza è l’unico tiro nello specchio della porta per il Frosinone. Spesso è Approssimativo in fase d’impostazione della manovra dei granata, e tribolante nel reparto offensivo quando si tratta di far valere i centimetri. Il Frosinone riesce a fare buona guardia portando a casa la vittoria ma lasciando in affanno il capitano ormai stanco, il quale all’ultimo secondo, in spaccata, ha l’occasione di pareggiarla. Peccato che la palla finisca appena fuori dallo specchio della porta.

Dalla pagella di SalernoSport24 

Migliorini – Il capitano granata, smaltiti gli acciacchi fisici, torna a guidare la Salernitana dal centro della difesa. Impreciso in fase d’impostazione soffre il reparto offensivo frusinate giocando con poca tranquillità, 5,5.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari