giovedì 21 11 24
spot_img
HomeCalcioFulmine a ciel sereno. Salta la panchina di Daniele Cinelli
spot_img

Fulmine a ciel sereno. Salta la panchina di Daniele Cinelli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nonostante la vittoria di oggi contro l’Atletico Uri salta la panchina di Daniele Cinelli. L’allenatore frusinate lascia la panchina della Cavese.

Cavese: esonerato Daniele Cinelli

Pochi minuti fa, la Cavese ha emesso un comunicato stampa dove comunica l’esonero dell’allenatore frusinate. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nuovo allenatore blufoncé.

L’ex allenatore del Messina lascia la panchina metelliana al primo posto con 47 punti in classifica, con 13 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.

Il comunicato

La Cavese 1919 rende noto di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Daniele Cinelli.
Al mister, persona di grande caratura umana, il più sincero ringraziamento per il grande lavoro svolto con passione e professionalità.
Un augurio forte e sincero di raggiungere nel futuro della propria carriera, i migliori traguardi personali e sportivi. 

Nelle prossime ore il Club comunicherà il nome del nuovo tecnico

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari